Il negozio

prodotti ittici
ingrosso pesce alberghi

Ogni mattina, da oltre 50 anni, la pescheria Antonio Cimino porta sulle tavole degli amanti del pesce una vasta scelta di prodotti ittici sia freschi sia surgelati.
Lo staff del negozio è sempre pronto a soddisfare le richieste della clientela garantedo la freschezza e la qualità dei prodotti venduti.


Per il settore della ristorazione

La pescherie all'ingrosso di Antonio Cimino rifornisce di prodotti ittici, sia freschi sia surgelati, alberghi, hotel e ristoranti della zona di Tempio Pausania, Palau, Santa Teresa Gallura, Badesi, Isola Rossa, Aglientu, Trinità D'Agultu, Vignola, Castelsardo, Portobello, Calangianus e Aggius.


Una storia lunga 50 anni!

Da oltre 50 anni, Antonio Cimino porta i migliori prodotti ittici in tavola.
Si tratta di una tradizione che inizia negli anni '50, con un ambulante, figlio di pescatori, che commercia il pesce in tutta la Sardegna.
Anticipatore dei tempi, è promotore dei prodotti congelati e vede nell'allevamento una nuova possibilità; così finanzia e appoggia i primi allevamenti in Corsica.

Dopo 30 anni di attività individuale costituisce la Antonio Cimino srl società a cui, oltre la figlia, prendono parte i suoi collaboratori più validi e fidati.

Oggi, in un mercato competitivo e spesso poco leale, la storia e la correttezza della Antonio Cimino si rivelano l'arma più efficace.

Share by: